
Non è sicuramente una bella vigilia di Natale quella che sta passando la Pallacanestro Varese, ritrovatasi stamane, martedì 24 dicembre al Campus, per preparare la gara salvezza di sabato 28 dicembre alle ore 20:30 in casa contro Napoli.
I biancorossi, infatti, hanno dovuto registrare lo stop di Keifer Sykes: il play, che aveva chiuso anticipatamente la gara contro Reggio Emilia per un risentimento muscolare, ieri si è sottoposto agli esami strumentali del caso che non hanno però rispettato il cauto ottimismo che filtrava da parte dello staff.
Il play americano ha infatti riportato una lesione muscolare interessante il bicipite femorale della gamba sinistra. Il giocatore sarà rivalutato nelle prossime settimane, specifica il comunicato, facendo intendere come i tempi di recupero saranno lunghi.
Sykes sarà quindi out nella gara contro Napoli, una perdita pesantissima per una Varese che non si può permettere di sbagliare contro la GeVi e che dovrà farlo senza il suo playmaker.
Questo il comunicato del club biancorosso.
Pallacanestro Varese comunica che Keifer Sykes, a seguito dell’infortunio patito domenica in occasione della sfida contro Reggio Emilia, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione muscolare interessante il bicipite femorale della gamba sinistra. Il giocatore ha già iniziato percorso riabilitativo e verrà rivalutato nelle prossime settimane dallo staff medico biancorosso.
Alessandro Burin