Pallacanestro Varese – Leonardo Okeke: è finita.

Ora è ufficiale, il club di Piazzale Gramsci ha annunciato tramite una nota la rescissione consensuale del contratto che lo legava al lungo azzurro.

Una decisione che vi abbiamo anticipato settimana scorsa e che ora è divenuta definitiva ed ufficiale. Duro e deciso era stato il comunicato iniziale che aveva aperto la questione Okeke qualche settimana fa, con la Pallacanestro Varese che aveva subito preso una decisione chiara da cui sarebbe stato molto difficile tornare indietro.

Così infatti è stato, i biancorossi sono rimasti fermi ed intransigenti sulle proprie posizioni soprattutto in virtù degli sviluppi a livello d’indagini delle autorità competenti, che si sono verificati nelle ultime settimane.

Termina così un rapporto nel quale Varese ha dato tutto per il giocatore, puntando, forse con un pizzico d’ingenuità, sulla possibilità di dare una nuova vita sportiva e non solo ad Okeke, rimettendolo in piedi da un infortunio pesantissimo e dando sempre supporto al ragazzo che però, ha gettato al vento l’ennesima opportunità della sua carriera, forse la più importante e quella che davvero avrebbe potuto rilanciarlo sul panorama cestistico nazionale e non solo.

Il posto di Okeke in squadra viene preso da Fall, in attesa che il mercato magari dià l’opportunità di trovare qualche occasione per rendere più completo e performante il reparto lunghi bosino, oggi affidato praticamente in toto alle giocate di Akobundu-Ehiogu.

Questo il comunicato della società biancorossa.

Pallacanestro Varese comunica di aver raggiunto un accordo con Leonardo Okeke per la risoluzione consensuale del contratto che lo legava al club biancorosso per la stagione 2024-25.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui