Si torna a fare sul serio in casa Pallamano Cassano Magnago che questo weekend inizia l’avventura in campionato con le squadre di A1 Maschile e Femminile.

A1 Maschile

Gli amaranto ripartono dalla conferma di praticamente tutto il roster e dalle aggiunte, importanti di Dapiran e Adamo, sempre sotto le sapienti mani di coach Matteo Bellotti. Il primo match sarà subito impegnativo, sabato 7 settembre alle ore 18:30 al PalaTacca contro Macagi Cingoli, una squadra insidiosa e tutta da scoprire.

A presentare il match è proprio il coach di Cassano: “La prima di campionato giochiamo in casa contro Cingoli. E’ una squadra che ha cambiato due giocatori molto importanti in ruoli nevralgici del gioco. Hanno rimpiazzato questi due giocatori con due acquisti altrettanto validi ma con caratteristiche decisamente diverse rispetto ai giocatori precedenti. Da parte nostra vogliamo iniziare bene la stagione e portare a casa i due punti, soprattutto esordendo al Tacca. Ci siamo preparati e conosciamo il valore dell’avversario, ma sono sicuro che il finale della partita dipenderà soprattutto dalla nostra prestazione“.

Il programma della 1^ giornata

DataOraPartitaArbitriCommissario
7 settembreh 15:00Publiesse Chiaravalle – Teamnetwork AlbatroKurti – LazzariPiffanelli
7 settembreh 17:00Camerano – ConversanoDionisi – Maccarone
7 settembreh 18:00Junior Fasano – BozenCardone – CardonePietraforte
7 settembreh 18:30Cassano Magnago – Macagi CingoliFato – GuariniBazzanella
7 settembreh 19:00Brixen – Sparer EppanPrandi – Pipitone
7 settembreh 19:00Alperia Black Devils – PressanoRhim – Plotegher
7 settembreh 20:30Raimond Sassari – Secchia RubieraCarrino – Pellegrino

A1 Femminile

Al via anche la stagione della squadra amaranto di A1 Femminile che riparte dal cambio di guida tecnica con coach Kolec che ha preso il posto di Affricano.

La prima sfida mette Cassano Magnago faccia a faccia con Teramo, per la partita in programma sabato 7 settembre alle ore 16:00 al PalaTacca.

Un match che coach Kolec presenta così: “A livello personale sono contento di tornare nella massima serie a confrontarmi con gli altri ad alto livello. Con le ragazze in preparazione abbiamo fatto un buon lavoro anche se sicuramente ci vorrà un po’ ancora del tempo per migliorare il nostro gioco collettivo. Siamo molto cariche per iniziare questa nuova avventura e l’unica cosa che promettiamo a tutti è che daremo il 100% in ogni partita“.

Il programma della 1^ giornata

DataOraPartitaArbitri
7 settembreh 16:00Cassano Magnago – TeramoMoser – Bontadi
7 settembreh 16:00Mezzocorona – Adattiva PontiniaTesta – Testa
7 settembreh 17:00Securfox Ariosto – Brixen SüdtirolBassan – Bernardelle
7 settembreh 17:00Casalgrande Padana – Lions SassariTramontini – Sicher
7 settembreh 18:00AC Life Style Erice – LenoManuele – Pollaci
7 settembreh 20:00Cellini Padova – SalernoRicciardi – Stella

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui