Dopo la lunga pausa per le vacanze natalizie è pronta a tornare in campo la Pallamano Cassano Magnago.

A3 Maschile

La squadra amaranto sarà impegnata sul campo di San Vito Marano per quello che è il big match di giornata. Cassano Magnago e San Vito, infatti, sono prime in classifica appaiate a quota 16 punti e nella sfida di questa sera, sabato 20 gennaio alle ore 19:30, si giocano un’importante fetta di stagione, soprattutto a livello psicologico e di consapevolezza. Pericolo numero 1 per gli amaranto Pablo Matias Ghiotto, autore finora in campionato di ben 91 reti.

A1 Femminile

Impegno, almeno sulla carta, più semplice per le ragazzi di coach Affricano che sfidano Teramo sul campo del Pala Tacca, sabato 20 gennaio alle ore 17:30. Un match che Cobianchi e compagne non possono fallire per continuare a volare in testa alla classifica.

A2 Femminile

Sfida insidiosa, invece, quella che attende le ragazze dell’A2 femminile che sfidano Sassari in un match assolutamente da non sottovalutare. Le sarde, che viaggiano a metà classifica, sono squadra solida e da prendere con le pinze, per non rischiare d’incappare in qualche passo falso. Da valutare ancora la presenza o meno di Alessia Zizzo con la squadra, visto che le amaranto saranno in campo quest’oggi al Pala Tacca alle ore 16:00 e la Zizzo, probabilmente, verrà impiegata con l’A1 nella sfida sopra presentata contro Teramo.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui