E’ una Pallamano Cassano Magnago da sballo la squadra di A1 maschile della società amaranto che supera Bozen per 28-24 in un pomeriggio, quello di sabato 24 febbraio, da incorniciare per tutti i presenti al PalaTacca. Due punti fondamentali per Cassano Magnago che rimane così aggrappata al treno playoff, con la quarta ed ultima posizione a soli due punti occupata proprio da Bolzano.

I ragazzi di coach Bellotti giocano una gara praticamente perfetta, seppur con un inizio un po’ contratto, in realtà da entrambe le parti, che vede primeggiare però Bolzano sul 9-10 al 30′. Cassano però non molla, risponde colpo su colpo ed anzi, più passano i minuti e più i padroni di casa riescono ad essere efficaci in attacco e brillanti a livello di condizione fisica, tanto da arrivare ad allungare sul 24-21 al 55′ e ipotecare così il successo finale che arriva sul 28-24.

Prova da incorniciare per il vice capitano di cassano magnago, Federico Mazza, che mette a segno ben 8 reti.

IL TABELLINO
PALLAMANO CASSANO MAGNAGO – BOZEN 28-24 (9-10)

Cassano Magnago: Medicina, Fantinato 6, Moretti, Monciardini, Salmini, Lazzari, Saitta 5, Drandic, La Bruna, Branca 2, Bassanese, Salvati, Dorio 2, Mazza 8, Savini 5. Coach: Bellotti

CLASSIFICA: Brixen, Alperia 28; Fasano 27; Bozen 26; Conversano 25; Cassano Magnago 24; Sassari 23; Eppan 13; Albatro, Macagi Cingoli 12; Trieste 10; Pressano, Secchia Rubiera 7; Carpi 6.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui