Altro weekend ed altro turno importante di gare per la Pallamano Cassano Magnago che vedrà in campo tre formazioni su quattro, visto che l’A1 Femminile ha già giocato in settimana contro Erice.

A1 MASCHILE

Come anticipato nella nostra intervista a capita Mattia Dorio, la squadra di A1 maschile giocherà contro Rubiera sabato 27 gennaio alle ore 18:30 sul campo del Pala Tacca. Un match da non sbagliare per i ragazzi di coach Bellotti per non perdere punti rispetto alle realtà di punta del campionato. Pericolo numero 1 in casa Rubiera Moreno De La Santa Jimenez.

A3 MASCHILE

Match da vincere senza se e senza ma per la realtà di A3 maschile della società amaranto che, domenica 28 gennaio alle ore 17:00, ospiterà sul campo sacalingo del Pala Tacca, Palazzolo. Ospiti che in classifica hanno la metà dei punti rispetto a Cassano Magnago (8-16) e che sono avversari da non sottovalutare ma assolutamente alla portata.

A2 FEMMINILE

Per la formazione di A2 femminile della Pallamano Cassano Magnago il weekend riserva la sfida “cuscinetto” contro Cellini Padova, ferma a quota soli 2 punti in classifica. Le amaranto, che giocheranno domenica 28 gennaio alle ore 16:00 in trasferta, non ci può essere altro risultato che la vittoria, per non perdere contatto dal duo di testa in classifica, Malo – Ariosto.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui