Per qualunque attività una ricorrenza è un momento significativo che offre l’opportunità di ringraziare i clienti per il loro sostegno e di rafforzare il legame con la comunità locale. Questo è quanto successo giovedì 24 Ottobre alla piscina di Castiglione Olona durante i festeggiamenti per i 50 anni di apertura. Presente alla serata il sig. Lorenzo Moschini, storico fondatore nonché gestore dell’Olona Nuoto (così denominata la piscina) per i primi trent’anni dell’impianto ora condotta dal figlio Massimiliano, insieme al socio Stefano Bigi.

Con una spettacolare lezione di acquagym tra luci psichedeliche e musica dance eseguita da tutti gli istruttori che ha coinvolto i soci dell’associazione sportiva New Swim, si è aperta la serata proseguita poi con una grande staffetta di nuotatori provetti e non capitanati dalla squadra master.

Tutta la serata si è svolta in un clima di grande allegria sia durante la prima parte svolta in acqua sia nella festa successiva con ricco buffet offerto dal bar interno Nuoto Break. Grande emozione durante la consegna di una targa di riconoscimento da parte dell’amministrazione comunale per i 50 anni dell’attività dell’Olona Nuoto srl ed i vent’anni di gestione della New Swim asd con l’auspicio di un roseo futuro.

Avendo superato “incolumi” periodi neri dovuti a crisi energetiche e pandemie che hanno penalizzato in primis gli impianti natatori, portando alla chiusura di buona parte di questi, la piscina di Castiglione Olona con il sostegno di tutti i propri atleti si augura di poter proseguire per altrettanti anni tutte le attività sportive che tanto appassionano grandi e piccini.

Redazione

Articolo precedenteJuniores Prov. A, 8^ – Arsaghese e School of Sport in scioltezza, rinasce il Tradate. Gallarate e Torino Club frenano
Articolo successivoDiario Biancorosso – Allievi Regionali perfetti, Provinciali ko. Sconfitta e pareggio per i Giovanissimi che crescono

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui