Le soddisfazioni per la Busto Nuoto Sincronizzato non finiscono mai.

La società bustocca, infatti, ha festeggiato la chiamata in nazionale delle due stelline Susanna Pedotti e Alessia Macchi per due eventi internazionali di altissimo profilo.

Susanna Pedotti, tesserata con le Fiamme Oro, farà parte della squadra della spedizione azzurra che parteciperà alle ai Giochi Olimpici di Parigi 2024, in programma dal 5 al 10 agosto prossimo, mentre la Macchi rappresenterà l’Italia agli Europei di Belgrado.

Insieme a Pedotti faranno parte del team azzurro che gareggerà a Parigi Linda Cerruti, Marta Iacoacci, Sofia Mastroianni, Enrica Piccoli, Lucrezia Ruggiero, Isotta Sportelli, Giulia Vernice e Francesca Zunino.

La Macchi, invece, farà squadra con Beatrice Andina, Valentina Bisi, Beatrice Esegio, Giorgia Lucia Mancino, Marta Murru, Carmen Rocchino e Sophie Tabbiani in vista della manifestazione continentale in programma in Serbia dal 10 al 14 giugno.

Insomma, una coppia che, seppur separata in acqua in questo caso, è unita dal blasone e dal prestigio in grado di portare alla società bustocca di appartenenza.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui