Il Legnano si appresta a preparare l’importante sfida casalinga in programma domenica contro la Tritium. I lilla di Zattarin sono reduci dalla bella vittoria contro la Virtus CiseranoBergamo con cui hanno chiuso l’anno e intendono inaugurare il 2024 proseguendo con questo trend.

Nel frattempo, buone notizie arrivano dal mercato con il Legnano mai attivo come in questo momento e intento a migliorare la rosa in vista del girone di ritorno. Proseguono dunque le operazioni di mercato da parte dei direttori Minguzzi e Ferroni, con tre acquisti ufficiali: il ritorno del portiere Gianluca Ravarelli, l’arrivo dell’esterno Michele Scafani e l’innesto del difensore Gianluca Petrucci.

Per Ravarelli, classe ’03, si tratta di un ritorno a Legnano dopo le esperienze al Sant’Angelo e Folgore Caratese: punto fermo della scorsa stagione è pronto a riprendersi il posto. Scalfani è un giovane esterno offensivo classe 2005, cresciuto nel vivaio di Palermo e Cosenza: ha passato il girone di andata nella Sancataldese (Girone I) Petrucci, difensore classe 2005, dopo essere cresciuto nelle giovanili della Lazio, è approdato successivamente in prima squadra nell’Akgras. Il Legnano comunica inoltre la risoluzione del contratto con il classe ’05 Antonio Belloisi.

Niccolò Crespi 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui