Lo scenario è quello peggiore: “lesione del crociato e del collaterale mediale” del ginocchio destro. Tradotto, intervento chirurgico e ritorno in campo non prima della primavera 2025. Gli accertamenti strumentali effettuati su Christian Travaglini dopo il serio infortunio occorso domenica 15 a Vicenza hanno evidenziato il temuto quadro clinico. Bruttissima tegola per la Pro Patria che dovrà fare a meno per lungo tempo di uno dei suoi punti fermi nella stagione appena partita. Al numero 3 biancoblu in bocca al lupo e auguri per un recupero il più veloce possibile.       

Consulente di ingrandimento

A parzialissimo emendamento della cattiva notizia, l’annuncio secondo comunicato a seguire della nuova partnership commerciale del club di via Cà Bianca:

Aurora Pro Patria 1919 e Fideuram, nota azienda specializzata nell’offerta di servizi di consulenza finanziaria, per soddisfare le esigenze finanziarie, previdenziali e assicurative alla clientela di alto profilo, sono lieti di annunciare una nuova partnership strategica che vedrà i due brand legarsi fino al 30 giugno 2026.

Un nuovo Sponsor che imparerete a conoscere al “Malerba” di San Vittore Olona: sì, perché Luca, Edoardo ed Alessandro hanno deciso di entrare nella famiglia biancoblu passando dal Settore Giovanile. Il logo di Fideuram sarà infatti sponsor di maglia della categoria Under 16 per due stagioni sportive!

Questa collaborazione rappresenta un’opportunità di forte crescita per entrambi i brand che, uniti da valori fondamentali quali pianificazione, innovazione e investimenti, hanno scelto di intraprendere questo percorso insieme”.           

Giovanni Castiglioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui