Dopo 2 sconfitte l’obiettivo biancoblu è chiaramente quello di tornare a fatturare. La vigilia della sfida al Renate (domani ore 14, stadio “Speroni“), è per Riccardo Colombo improntata alla cautela: “Partita insidiosa. Loro hanno una rosa importante con 4 giocatori molto forti davanti. Bocalon è per me il migliore del Campionato per i movimenti in area. Servirà aggressività, aggressività e ancora aggressività. Dovremo vincere i duelli e restare concentrati. Il Renate ha segnato 10 dei suoi 28 gol negli ultimi 10 minuti. Vincere sarebbe un bel segnale. Ma sarà fondamentale interrompere la striscia negativa e muovere la classifica“.

Tra i disponibili torna Saporetti mentre alzano bandiera bianca Lombardoni, Guillaume Renault e Rovida. In calce i 24 convocati (tra parentesi i numeri di maglia):

Portieri (2): Bongini (22), Mangano (12)

Difensori (5): Bashi (5), Minelli (21), Moretti (6), Saporetti (4), Vaghi (2)

Centrocampisti (12): Bertoni (14), Citterio (17), Ferri (25), Fietta (16), Ghioldi (23), Mallamo (31), Marano (8), Ndrecka (3), Nicco (10), Piran (18), C. Renault (27), Somma (28)

Attaccanti (5): Castelli (30), Curatolo (69), Parker (9), Pitou (11), Stanzani (7)

Giovanni Castiglioni (intervista a cura Comunicazione Aurora Pro Patria 1919)

Articolo precedentePro Patria in lutto per la scomparsa di Gipo Calloni. Se ne va una delle icone della storia biancoblu
Articolo successivoEn plein Magenta nel big match: Pavia espugnata 0-1, allungo in vetta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui