Il Natale quando arriva arriva. Nella Sala Stampa dello “Speroni” il brindisi è stato anticipato alla vigilia della dirimente sfida con la Pergolettese (domani ore 15, stadio “Speroni”). Per Riccardo Colombo solo la chiusura del girone di andata: “Non è decisiva. Manca troppo alla fine. Dovremo partire con il piglio giusto e far vedere sin da subito le nostre intenzioni. Abbiamo lavorato sui nostri difetti. A Lumezzane oltre alle occasioni sbagliate non mi è piaciuto il modo con cui abbiamo preso gol”.
Oltre all’Ufficio Stampa Martina Crosta, presenti anche i vice Beppe Le Noci e Giovanni Fietta e il Direttore Sandro Turotti. Il Biellese anticipa il mercato: “Da quando ci sono io non abbiamo mai fatto molto a gennaio. Quest’anno abbiamo un po’ di assenze soprattutto in difesa e sugli esterni. Dobbiamo valutar. Ma probabilmente lì faremo qualcosa”.
A proposito di indisponibili, lista immutata con Lombardoni Travaglini, Citterio, Palazzi, Sassaro e Vaglica oltre a Bongini e Miculi impiegati nella Primavera biancoblu. In calce i 19 convocati (tra parentesi i numeri di maglia):
Portieri (2): Pratelli (12), Rovida (1)
Difensori (4): Alcibiade (13), Bashi (5), Cavalli (27), Reggiori (4),
Centrocampisti (7): Ferri (25), Mehic (6), Nicco (10), Piran (18), Somma (28), Mallamo (75), Renault (20)
Attaccanti (6): Beretta (9), Curatolo (7), Ferrario (21), Pitou (11), Terrani (31), Toci (29)
Giovanni Castiglioni