In linea puramente teorica alla salvezza aritmetica mancherebbe un punto. Pratica da assolvere domani nell’ultima biancoblu casalinga con la Virtus Verona (ore 18.30, stadio “Speroni“). Appuntamento che Riccardo Colombo non può che leggere in chiave dirimente: “Obiettivo vicino. Ma non ancora raggiunto. Mi aspetto dai ragazzi una motivazione fortissima. È quello che ho chiesto in settimana. Dovremo essere pronti mentalmente. Chiedo a tutto l’ambiente di starci vicino. Come hanno fatto i tifosi ed in particolare la curva in queste settimane. Domani troveremo una squadra fisica, con giocatori di gamba e che difende bassa“.

Capitolo disponibili e dintorni. Sempre fuori Lombardoni (stagione chiusa), Piran (quasi certamente idem), e Pitou (influenza non ancora smaltita), tra gli abili si rivede Mallamo. Saporetti sconterà il turno di stop dopo il rosso di Alessandria. In calce i 24 convocati (tra parentesi i numeri di maglia):

Portieri (3): Bongini (22), Mangano (12), Rovida (1)
Difensori (4): Bashi (5), Minelli (21), Moretti (6), Vaghi (2)
Centrocampisti (12): Bertoni (14), Citterio (17), Ferri (25), Fietta (16), Ghioldi (23), Mallamo (31), Marano (8), Ndrecka (3), Nicco (10), G. Renault (20), C. Renault (27), Somma (28)
Attaccanti (5): Castelli (30), Curatolo (69), Ferrario (33), Parker (9), Stanzani (7)

Giovanni Castiglioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui