
Gira e rigira riciccia sempre la menata dei pareggi. Troppi per poter ambire ad una classifica diversa dall’attuale. Alla vigilia della trasferta di Sesto San Giovanni (domani ore 15, stadio “Breda”), Riccardo Colombo le insidie nascoste nelle pieghe della sfida con l’Alcione: “Non hanno mezze misure. E sono una squadra in fiducia, ripartita dall’identità forte dell’anno scorso e con giocatori di qualità. Ma mai come questa volta dipende da noi. Dobbiamo essere perfetti. Stiamo lavorando sulla finalizzazione: ultimo passaggio e movimenti degli attaccanti. Perché il campo ci sta dicendo che lì manchiamo ancora. Fare sempre punti è importante anche se avrei preferito vincerne qualcuna in più. Ci manca qualche punto e qualche gol”.
Ancora out Beretta (oltre a Travaglini, Lombardoni, Citterio e, da ultimo, anche Piran), tornano tra i disponibili Renault e Vaglica. L’ex Parma potrebbe rientrare nell’undici iniziale. In calce i 22 convocati (tra parentesi i numeri di maglia):
Portieri (3): Gadda (23), Pratelli (12), Rovida (1)
Difensori (6): Alcibiade (13), Bashi (5), Cavalli (27), Miculi (24), Reggiori (4), Sassaro (33)
Centrocampisti (8): Ferri (25), Mehic (6), Nicco (10), Palazzi (8), Renault (20), Somma (28), Mallamo (75), Vaglica (30)
Attaccanti (5): Curatolo (7), Ferrario (21), Pitou (11), Terrani (31), Toci (29)
Giovanni Castiglioni
(Intervista a cura Comunicazione Aurora Pro Patria 1919 Official)