Nel secondo anticipo della prima giornata del Girone A (venerdì sera Sommese-Valceresio 1-1), il Marnate Gorla dà una bella dimostrazione di forza imponendosi per 4-1 su un’Antoniana che, ancora in fase di evidente rodaggio, ha comunque fatto intravedere cose buone.

L’avvio di gara, però, non lascia dubbi su quello che è stato l’andamento del match: in appena poco più di 15′ i padroni di casa si sono portati sul 3-0 grazie all’immediato vantaggio firmato Passafiume, seguito dal raddoppio di Izzo e dal tris di Mattia Manuzzato. Dopo la sfuriata iniziale il match, già indirizzato, è proseguito senza particolari sussulti fino all’intervallo.

A inizio ripresa i giallorossi hanno provato a suonare la carica con la rete di D’Ascanio, ma la rimonta è rimasta ipotetica e, al contrario, il Marnate ha chiuso i conti con il sigillo di Denis Manuzzato. Ottima prova per i ragazzi di Turri che guardano già al match interno contro il Tradate Abbiate di settimana prossima; per l’Antoniana altra trasferta in vista, questa volta sul campo della Faloppiese Olgiate Ronago.

IL TABELLINO
MARNATE GORLA – ANTONIANA 4-1 (3-0)
Marnate Gorla
: Ferni, Mattia Manuzzato, Panizza, Akpolat, Castiglioni, Oldani, Denis Manuzzato, Tatani, Izzo, Ruggia, Passafiume. A disposizione: Betti, Paredes, Fuse, Frasconi, Agrello, Belvisi, Falsaperna. Allenatore: Turri
Antoniana: Scolfaro, Sangiorgi, Badnjevic, Moretta, Moneta, Cattaneo, Galbiati, De Luca, Piccolo, D’Ascanio, Davì. A disposizione: Pocitari, Moro, Lamperti, Girofli, Gaabouri, Ceriani, Malatesta. Allenatore: Senziani
Arbitro
: Jacopo Soncin di Voghera
Marcatori
: pt: 3′ Passafiume (M), 11′ Izzo (M), 16′ Mattia Manuzzato (M); st: 5′ D’Ascanio (A), 22′ Denis Manuzzato (M)
Note
Ammoniti: Castiglioni (M), Oldani (M), De Luca (A), Davì (A), Sangiorgi (A)

TC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui