Mercoledì 13 e giovedì 14 marzo sono in programma i quattro recuperi delle partite rinviate per maltempo domenica 3 marzo. Sfide importanti sia per la parte alta della classifica sia per la lotta salvezza. L’Ispra attende il Ceriano Laghetto, il Valle Olona ospita l’Accademy Turate Mozzate, Il Cas Sacconago di scena a Canegrate, l’Aurora CMC Uboldese va nella tana dell’Esperia Lomazzo.

Valle Olona si gioca una fetta di salvezza

L’Ispra ospita il Ceriano Laghetto consapevole che serve una vittoria sia per tornare al secondo posto, sia per potersi riprendere la vetta quando si giocherà anche il recupero con l’Aurora CMC Uboldese. Tuttavia non sarà facile perché, a dispetto di quanto dice la graduatoria, i brianzoli sono tra le squadre più in forma del girone e hanno perso due sole partite nelle ultime quattordici. Fischio d’inizio mercoledì alle 21:00.

Tre punti in palio pesantissimi per la lotta salvezza tra Valle Olona e Accademy Turate Mozzate. I rossoverdi hanno la possibilità di accorciare sulle avversarie dirette per tornare a sperare almeno nei playout, gli ospiti possono approfittare dell’impegno del Ceriano sul campo dell’Ispra per allungare e provare a blindare la salvezza allungando sulle inseguitrici. Fischio d’inizio giovedì alle 20:30.

Cas Sacconago di scena a Canegrate

Sfida importante a Canegrate tra i padroni di casa e il CAS Sacconago. I ragazzi di Carugo, forti della vittoria di Baranzate, possono allungare definitivamente sulle zone calde ipotecando la salvezza con diverse giornate d’anticipo. Al contrario, per la formazione di Compagnone c’è l’opportunità di avvicinarsi ai posti che significano salvezza diretta, oltre ad evitare un possibile allungo dell’Esperia Lomazzo che sarebbe molto pericoloso in chiave forbice. Fischio d’inizio mercoledì alle 20:30.

Le altre

Esperia LomazzoAurora CMC Uboldese è una partita dai due volti: da un lato i comaschi hanno bisogno di punti per la corsa salvezza ma sono consapevoli di affrontare una squadra tecnicamente tra le più attrezzate del campionato; dall’altro i ragazzi di Crucitti non hanno più grandi stimoli di classifica ma possono scendere in campo con la testa libera, senza pressioni. Vinceranno le motivazioni o la spensieratezza? Fischio d’inizio giovedì alle 20:30 a Turate.

Alex Scotti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui