I tifosi affianco della Pallacanestro Varese. Ci sarà anche e soprattutto questo lato della tifoseria a sostenere i biancorossi nel derby di domani alle ore 17:00 in casa contro Milano.

Una partita che arriva dopo le parole dell’AD Scola al termine di una settimana molto turbolenta e complessa in casa bosina, segnata indelebilmente dalla contestazione degli Arditi verso la società da cui una parte dei supporters biancorossi ha preso parte, come testimonia la lettera inviataci da un tifoso che qui sotto vi riportiamo.

Buongiorno, sono vicino ai 60 anni e frequento il palazzetto sin da quando ero bambino, tanto che ho avuto la fortuna di assistere agli ultimi trionfi della grande Ignis. Da qualche giorno volevo scrivere come la penso sulle contestazioni di questi giorni, ringrazio BSN e “Varese nel cuore” per il comunicato congiunto diffuso ieri, mi hanno risparmiato una fatica ed hanno espresso ciò che penso meglio di quanto avrei saputo fare io.

Colgo l’occasione per ringraziare ancora il consorzio “Varese nel cuore” e tutti quanti, in primis Toto Bulgheroni e Luis Scola a cui va la mia solidarietà per le minacce ricevute, che con passione e sacrificio hanno fatto sì che domenica prossima al “Lino Oldrini” ci sarà ancora una partita di serie A.

Anch’io, come Scola, non credo che le contestazioni di questa settimana rappresentino la maggioranza della tifoseria, invito questa maggioranza a non essere silenziosa domenica e far risuonare sotto le volte del palazzetto, unendo cuore e passione, il grido FORZA VARESE. Io ci sarò

Cordiali saluti

Stefano Crespi

Alessandro Burin

Articolo precedenteFloris: “Con la Cairese partita tosta. Lottiamo sempre per vincere: chiudiamo in bellezza il 2024” – VIDEO
Articolo successivoDramma in casa Lonate Ceppino: muore mister in campo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui