Continua ad essere tormentato l’animo dei tifosi della Pallacanestro Varese, ancorati all’ultimo posto in classifica a quota 0 punti con 4 sconfitte in altrettante partite giocate.

Una situazione che ha portato il tifoso Edoardo Scola a scriverci questa lettera, in cui espone tutto il suo disappunto.

Partiamo da una nota positiva, anzi da 2.

Come ribadito, Librizzi sta continuando a dimostrare nel tempo una crescita incredibile, e la partita di ieri se non è stata la consacrazione definitiva poco ci manca

La voglia di lottare da parte dei ragazzi contro Trapani è stata encomiabile, ma non basta.

E veniamo ora alle note dolenti:

la più grave sicuramente è la supponenza di chi continua a dire che questa squadra è forte e emergerà, l’evidenza è davanti a tutti più cruda che mai e queste non sono critiche feroci, come detto dal Dott. Bulgheroni in una delle ultime vostre interviste, ma disamine tecniche fatte senza cattiveria o maleducazione; sono parole che la maggior parte dei tifosi pensano e si dicono fra loro e che comunque riempiono il palazzetto ogni domenica per caricare i ragazzi e fargli sentire la vicinanza e sostegno, per contro la Società ci ringrazia con un disastro mai visto, neanche quando siamo retrocessi.

A noi fa male il ROBOANTE E ASSORDANTE SILENZIO di chi dovrebbe dirci chiaramente come stanno le cose e cosa intendano fare per invertire questa situazione.

438 punti presi in 4 gare fanno male, a memoria non esiste una partenza così disastrosa e ribadisco l’inadeguatezza per questo campionato di Fall, Hands e Gray, Brown speriamo sia uscito dal letargo.

Domenica arriva Pistoia, partita con un solo risultato possibile, VINCERE!!! e visto la prestazione contro Trapani sono ottimista, del resto la Leonessa ci ha già sbranato, lo Squalo ci ha morso, animali feroci non ce ne sono più, cominciamo noi a mordere gli altri.

Ah…dimenticavo, mi raccomando la difesa, non doveva essere il nostro gioiello di questa stagione coach Mandole?

Rumors….riguardo una possibile partenza del capitano Mannion verso Milano; in questo mondo globale e veloce dove certi valori vengono sempre meno, figurarsi l’attaccamento alla maglia e alla storia di Varese, beh…vedremo, penso che sia inutile tenere chi non vuole più stare sotto il Sacro Monte; se fosse arrivederci e grazie, abbiamo un Libro (Librizzi) che finalmente si è aperto, e visto che siamo corti, se non cortissimi, ricordatevi che in panca c’è il Sig. Assui e Virginio, quindi fateli giocare altrimenti mi chiedo perchè continuare a tenere questi ragazzi, forse solo per risparmiare denaro su altri giocatori che completino il rooster?

Sono certo che nessuno ha creato questa situazione volutamente, quindi anche tu, cara Società, dimostra che ci tieni alla nostra amata Varese, come noi tifosi ABBIAMO SEMPRE FATTO, FACCIAMO E FAREMO! 

Il solito milanese con VARESE NEL CUORE

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui