Dopo il doppio turno di riposo appena trascorso, le Coccinelle della Fo.Co.L Legnano sono pronte e cariche a ripresentarsi in campo per la prima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie B1, GironeA.

La quattordicesima giornata vedrà Cavalerie compagne protagoniste sul campo torinese di Moncalieri, contro le padrone di casa dell’Ascot, squadra neopromossa che fin qui ha raccolto 8 punti, frutto di due successi pieni e due sconfitte al quinto set, da aggiungersi ad altri otto ko, questo il ruolino di marcia delle piemontesi.

Il team di coach Turino invece ha dalla sua tre sconfitte e nove successi, fra cui proprio il rotondo 3-0 con cui le sue ragazze hanno archiviato la gara d’esordio della stagione contro la squadra del collega Pigliafiori. Al secondo posto in classifica, le Coccinelle mantengono 5 lunghezze sul trio di inseguitrici composto da Don Colleoni Trescore, Bra e Villa Cortese, stabili a quota 22. Ad introdurci al match di sabato è Serena Zingaro:

In questo periodo ci siamo allenate per migliorare alcuni aspetti del nostro gioco, affinando i nostri punti di forza in vista del girone di ritorno che sta per iniziare. Siamo contente di poter riprendere il campionato a pieno ritmo fino alla pausa di Pasqua. Questi stop lunghi non devono condizionare il nostro percorso ed il nostro obiettivo. Abbiamo portato a termine un buon girone di andata ma siamo convinte di aver perso qualche punto di troppo in alcuni scontri. Ci presentiamo sicuramente in una forma migliore rispetto a qualche mese fa, come del resto le nostre avversarie. Sappiamo cosa vogliamo e cosa siamo in grado di fare, ora la mentalità farà la differenza, soprattutto nelle partite che conteranno di più. Le avversarie troveranno una Fo.Co.L cresciuta e che ha tanta voglia di vincere!“.

La partita avrà inizio alle 17.30 di sabato 10 febbraio, con consueta diretta sul nostro canale Youtube.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui