Quarto appuntamento stagionale targato Rok Cup Italia per Leonardo Boccardi che torna sul circuito di Lonato dove spera di poter trovare la svolta della sua stagione dopo tre “giri a vuoto”, il primo dei quali proprio sul circuito bresciano lo scorso marzo.

Torno a Lonato con tanta voglia di far bene, consapevole che l’ultima volta non è andata benissimospiega Boccardi. Proprio per questo motivo voglio dare il massimo, soprattutto a livello di prestazione: in notturna ho già corso qualche altra volta, non avrò difficoltà ad abituarmi e, in generale, con queste temperature preferisco correre di sera perché il motore ne risente meno. Inoltre, anche noi piloti soffriamo meno il caldo”.

Lo sguardo non va certo al campionato, ma il pilota classe ’07 scuola ASD Living Kart non nasconde le sue ambizioni: “In generale le sensazioni sono positive: già da ieri abbiamo iniziato a provare, il feeling con la pista è ottimo, e mi sento pronto a fare una buona prestazione”.

Matteo Carraro

Articolo precedenteCastellanzese, doppio colpo in difesa. Il club iscritto alla prossima Serie D, Affetti: “Sarà un anno di crescita”
Articolo successivoUn rivoluzionato Valle Olona riparte carico d’entusiasmo, Galluzzo: “Vogliamo divertire e stupire. Grazie a Biagio Castiglia”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui