Finale al cardiopalma a Venegono Superiore con il botta e risposta che, grazie al rigore di Vitale al 95′, ha permesso alla Varesina di pareggiare 2-2 contro il Follonica Gavorrano nell’andata della semifinale di Coppa Italia.
Mister Spilli si concentra però su un primo tempo che non gli è proprio andato giù: “Abbiamo completamente sbagliato atteggiamento: si può perdere, ma ho visto cose che non mi sono per nulla piaciute. I cambi a inizio ripresa sono anche dovuti a questo, e nel secondo tempo l’abbiamo raddrizzata: finché l’arbitro non fischia abbiamo il dovere di crederci sempre“.

In vista del ritorno del 13 marzo il tecnico delle Fenici si dice fiducioso, ma l’attenzione è adesso rivolta al campionato: “Andremo là consapevoli di poter vincere, a patto che l’atteggiamento sia quello del secondo tempo, altrimenti butteremo solo via una trasferta. La nostra attenzione deve però esser ora rivolta al campionato: dovremo essere bravi a recuperare energie mentali per continuare il nostro percorso

Matteo Carraro

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui