Si riaccendono i riflettori sul basket della Provincia di Varese con il Torneo EstaTre (torneo che è diventato ormai un must per gli appassionati di pallacanestro della zona) che è pronto a partire per la sua quinta edizione.

La competizione, in calendario sabato 6 e domenica 7 luglio, si svolgerà come di consueto sul campo in resina di nuova generazione dell’Oratorio di Schianno e vedrà come nelle scorse edizioni una prima fase a gironi a cui seguiranno due tabelloni ad eliminazione diretta, uno per le formazioni vincitrici della prima fase ed uno per quelle sconfitte. Immancabile poi la storica gara da 3 punti, in programma domenica, a cui potranno partecipare anche giocatori non iscritti nelle squadre e che quest’anno metterà in palio un abbonamento stagionale per le gare della Pallacanestro Varese offerto da Rosa Sport.

Per quanto riguarda invece gli altri premi, 500€ andranno alla squadra prima classificata, un buono da 250€ presso il ristorante Full Stop di Morazzone alla seconda classificata, mentre la terza classificata riceverà un buono per un’apericena presso il bar Giusto Impasto di Castronno. Forte l’impegno anche degli altri sponsor del torneo, Alessandro Ballerio e La Profumeria da Paola di Luino, che contribuiscono con il loro aiuto alla realizzazione della competizione.

Per info e iscrizioni i numeri di riferimento sono quelli di Lorenzo (339 8570967) e Giulia (339 8951310).

FV

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui