
Fatti i gironi, ecco i calendari di Serie C. La Varese Olona Nuoto debutterà in casa sabato 18 gennaio 2025 ospitando alla Piscina Comunale la Busto Pallanuoto per un derby subito di fuoco. Proprio i bustocchi, nel weekend, si sono imposti 11-9 sulla VON nella semifinale del Bocconi Waterpolo Challenge, ma il campionato sarà ben altra cosa, come precisato da coach Daniele Osigliani: la squadra inizierà presto la fase di scarico e lavorerà sempre più sulle dinamiche di gioco per arrivare nel migliore dei modi al via del campionato.
Il derby darà il via ad una lunga e intensa stagione con 18 imperdibili sfide: si chiuderà, sempre a Varese, il 31 maggio contro Arese e sarà interessante scoprire dove riuscirà ad arrivare la VON. Non resta che rilanciare l’appuntamento e far partire il countdown per l’inizio della prossima Serie C.
Non solo Prima Squadra, però, visto che il prossimo 15 dicembre inizierà la Coppa Lombardia della Juniores, in acqua proprio contro Arese. Sporting Lodi e Bs Waterpolo le altre avversarie dei varesini nel Girone 1 che si chiuderà il 12 gennaio. La stagione della Varese Olona Nuoto è pronta a decollare.
TC
Foto d’archivio