Aniello Russo sarà un giocatore della Sestese nella stagione 2024/25.
In arrivo dal Saronno, dove ha trascorso gli ultimi mesi della passata stagione, l’attaccante si è messo in mostra nel nostro girone marcando il tabellino per quattro volte. Prima, un anno e mezzo al Mezzolara, nel girone D di Serie D, per un totale di trentacinque presenze.
Ora, per il classe 2004, il ritorno nella società che lo ha fatto debuttare in Prima Squadra tre stagioni fa e con la quale arrivò a giocarsi il primo turno dei playoff regionali con il gruppo dell’allora tecnico Roncari. Il suo arrivo dà seguito al processo di costruzione del reparto, in cui al momento è confermata la punta Francesco Rancati (2002).

Qualche metro più indietro nel rettangolo verde, in quel di Sesto Calende ritroveremo per la quinta stagione consecutiva Riccardo Lunghi. Terzino destro adattabile anche ad altre posizioni, sia al centro della difesa che in chiave più offensiva, il difensore classe 2000 si riconferma uno dei pilastri su cui poggia il progetto del club. Quest’anno, tra l’altro, oltre che con il nuovo annuncio Russo tornerà a giocare anche con l’ex compagno e veterano dell'”Alfredo Milano” Alessio Papasodaro, ufficializzato la scorsa settimana.

Silvia Alabardi

Articolo precedenteSottocasa e il fiuto del gol: “Andare in rete è una sensazione unica. Pronto per una grande avventura”
Articolo successivoLa Castellanzese apre il mercato: ufficiale Castelletto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui