È toccato alla Casport il virtuale taglio del nastro che ha dato il via alla stagione 2024/25 del Girone B di Terza Categoria: i biancorossi di mister Nesret Rudi si sono infatti ritrovati ieri, sabato 17 agosto, per la prima sgambata estiva che segna l’inizio della preparazione in vista del debutto stagionale in Coppa Lombardia (domenica 1 settembre contro il Ponte Tresa).
Dopo i 30 punti della scorsa stagione, frutto soprattutto di un girone di ritorno in costante crescita, la Casport non si nasconde e punta ad un campionato tra protagonista. I biancorossi di Castelveccana partono da un ottimo gruppo formato da tanti elementi giovani e di qualità, con un mister esperto che ha tanta voglia di proporre un calcio offensivo e dinamico. Frabizio Granai è ancora al lavoro per completare la rosa e le prossime settimane saranno utili a capire in che fascia s’inseriranno i biancorossi.
Il Casport è l’unica squadra che ha anticipato la concorrenza, ma già da domani un importante blocco vedrà scattare il semaforo verde e così sarà per tutta la settimana finché, domenica 25 agosto, Sumiraghese e Varano Borghi chiuderanno il lotto. Poi, la settimana seguente, per molte squadre sarà già road-to-debutto: l’1 settembre si scende in campo per la prima giornata di Coppa Lombardia.
LA MAPPA DEI RADUNI DEL GIRONE B DI TERZA CATEGORIA
Sabato 17 agosto
Casport
Lunedì 19 agosto
Casbeno
Malnatese
Ternatese
Ponte Tresa
Viggiù
Mercoledì 21 agosto
Cittiglio
Fulcro Travedona Monate
Giovedì 22 agosto
Taino
Virtus Bisuschio
Sabato 24 agosto
Monate
Domenica 25 agosto
Sumiraghese
Varano Borghi
Redazione