Le sale del Golf Club di Luvinate hanno ospitato martedì 19 la serata del Panathlon Club Varese dedicata al Premio “Anni Verdi”, consegnato ai giovani sportivi della provincia che si sono distinti in competizioni nazionali e internazionali.

La ventisettesima edizione del premio “Anni Verdi” è stata particolarmente combattuta. La commissione del premio ha dovuto, infatti, vagliare ben 48 candidature, tra cui sono state selezionate le 11 giovani figure sportive da premiare nella serata del 19 novembre. Sono diverse le discipline sportive rappresentate, tra cui si è distinto in particolare il tiro con l’arco con ben 2 premiati, tra cui Samuele Barigozzi degli Arcieri Tre Torri, che ha portato alto i colori della provincia di Varese sia nelle competizioni nazionali che internazionali.

Testimonial speciali della serata, i campioni paralimpici di nuoto Simone Barlaam e Alberto Amodeo, che hanno premiato i giovani astri nascenti come Simone, che all’attivo ha numerose medaglie e titoli italiani e internazionali.

Redazione

Articolo precedenteStadio Franco Ossola: venerdì il giorno della verità. In Comune la conferenza dei servizi preliminare
Articolo successivoMastini irrefrenabili, il derby ha un solo padrone: Como schiantato 10-2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui