Chiaro e perentorio. Così il General Manager of Basketball Operations Zach Sogolow, intervistato dal collega Fabio Gandini di VareseNoi durante la trasmissione “L’Ultima Contesa”, ha voluto chiarire la situazione Nico Mannion in casa biancorossa.

“Milano ci ha fatto un’offerta che abbiamo rifiutato (come raccontatovi ieri) e ad oggi non abbiamo ricevuto altre proposte, quindi rimane con noi. Abbiamo detto al giocatore che non possiamo fare uno scambio che ci metta in difficoltà, non è la stessa situazione vissuta con Hanlan nella passata stagione. Noi vogliamo avere Nico con noi e non è il caso parlare adesso di altri giocatori come Caruso o Bortolani. Ripeto, sarò molto chiaro: vogliamo che Nico rimanga con noi e al momento rimane con noi perché non abbiamo avuto altre offerte da Milano, se non quella già rifiutata. Non so in futuro cosa potrà succedere ma ad oggi rimane con noi”. Parole chiare che non lasciano spazio ad interpretazioni, pur confermando quanto scritto qualche ora fa, con i colloqui che vanno avanti tra le due parti ma con Varese che evidentemente in questo momento non ha ricevuto da Milano l’offerta che reputa consona per lasciare andare via il suo capitano.

SU JARON JOHNSON: “Non posso dire nulla su di lui ancora. E’ un giocatore che due anni fa ha esaltato tutto l’ambiente e vogliamo rivivere quelle emozioni. Jaron è un giocatore che conosce l’ambiente, bravo in attacco ed in difesa e per noi la difesa è la cosa più importante da sistemare. Johnson è il tipo di giocatore che cerchiamo, dotato di grande versatilità, che ci può portare difesa e grande apporto in attacco”, parole che sanno di conferma di quanto raccontatovi stamane: “Nino” è ormai prossimo a vestire nuovamente la casacca biancorossa.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui