È ripartito anche il campionato di serie C femminile ed è andato in scena con la giornata numero 13, quella dove la Solbiatese Azalee era impagnata in trasferta sul campo della Pro Sesto.
Per sbloccare la gara bisogna aspettare il secondo tempo quando al 14′ Badiali regala la prima gioia di giornata. A quel punto il risultato resta in bilico fino a poco prima del triplice fischio perchè le ragazze di mister Marsich non riescono più a trovare il guizzo per il raddoppio e sono costrette a leccarsi le ferite: al 6′ minuto di recupero, in un classico arrembaggio finale, le padrone di casa pareggiano i conti con Baruffaldi e si prendono un punto prezioso fissando il punteggio sull’1-1.
Rammarico tra Crestan & co che vincendo avrebbero potuto approfittare del big match tra Orobica e Lumezzane, vincendo per 2-0 da quest’ultime. Ora invece la vetta dista quattro punti.
Prossimo impegno domenica 21 gennaio alle ore 14.30, a Gallarate arriva lo Spezia Women.

IL TABELLINO
PRO SESTO – SOLBIATESE AZALEE 1-1 (0-0)
Pro Sesto:
Selmi, Brambilla, Ciocca, Arrigoni, Dellacqua, Biffi, Riva, Raimondi, Abati, Brembilla, Baruffaldi. A disposizione: Bianchi, Buzzanica, Gallo, Orlandi, Marasco, Boldrin, Mugnaini, Tartaglia. Allenatore: Ruocco
Solbiatese Azalee: Mazzon, Barbini, Badiali, Crestan, Pozzi, De Vivo, Marchiori, Vischi, Marini, Meazza, Pellegrinelli. A disposizione: Pizzardi, Pulacini, Berlato, Galli, Maderna, De Pieri, Suvet, Iraci, Lozza. Allenatore: Marsich
Marcatori: st: 14′ Badiali (SA), 51′ Baruffaldi (PS)

ML

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui