Ultimo atto ed ultima chiamata a raccolta per i tifosi nerazzurri che sognano di alzare al cielo, tutti insieme, la Coppa Italia Nazionale di Eccellenza.
La società fino ad oggi ha sempre trovato l’appoggio dei suoi sostenitori, fedeli compagni di viaggio in questo bellissimo percorso arrivato, ora, agli ultimi novanta minuti di una stagione infinita. A Firenze, l’11 maggio, sarà tempo di finalissima tra i ragazzi di mister Rota e la squadra sicula del Paternò.
Il club nerazzurro mette a disposizione un pullman per i tifosi che in giornata, e con un piccolo contributo, garantirà la possibilità di presenziare all’evento.
Questo il comunicato ufficiale.

La Solbiatese Calcio 1911 comunica che metterà a disposizione per i propri tifosi pullman per la trasferta di Firenze dell’11 maggio, data in cui si giocherà alle 15 la finale di Coppa Italia d’Eccellenza. Partenza e ritorno in giornata. Si richiede contributo di 20€ alle spese. Per prenotazioni e info contattare: solbiatese1911@gmail.com oppure Renata (meglio su whatsapp al numero 3343447712“.

ML

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui