Chi si ferma, non si forma e nell’epoca in cui tutto corre veloce c’è bisogno di stare al passo con i tempi, di crescere e di non smettere mai d’imparare. Ecco che allora entra in gioco il calcio, un veicolo di formazione (ed informazione) davvero ineguagliabile sotto certi punti di vista se usato, però, nel verso giusto.

Lo sanno bene a Besnate, lo sa bene Samuele Osto allenatore qualificato Uefa B pronto a fare da relatore in una serata dal titolo “Sostenere senza Invadere”. Tanti i temi che si affronteranno per mettere in luce l’importanza del ruolo genitoriale nel percorso sportivo del proprio figlio/a, un percorso che spesso parte da lontano e che talvolta sfocia in tematiche più complesse.

L’occasione è anche quella di presentare progetti psico-motori nella scuola materna e primaria. L’incontro, ad ingresso libero e dedito soprattuto a genitori, insegnanti, allenatori, educatori e dirigenti, si terrà venerdì 22 marzo alle ore 20.30 presso la sede GS Prealpino di Besnate (via Roma 4/A).

Per tutto le info consultare il flyer allegato.

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui