Sport, divertimento e beneficienza vanno a braccetto nella Shark Fest di Albizzate, in programma domenica 19 maggio dalle 9 alle 17 al Centro Sportivo di via Vittorio Veneto ad Albizzate.

Una giornata all’insegna dello sport organizzata Basketball Albizzate ASD, che vedrà un torneo di minibasket sotto l’egida dell’HUB Del Sempione che ha deciso si sostenere e dare una mano per rendere ancor più speciale questa festa che però è soprattutto un evento di beneficienza, visto che tutto il ricavato della giornata sarà devoluto all’Associazione “Un…Due…Tre…Alessio”, che dà sostegno alle famiglie che devono recarsi all’Ospedale Bambin Gesù di Roma per curare le leucemie.

In particolare l’Associazione opera nella zona di Castellanza per dare una casa a chi deve già sostenere pesanti spese per permettere le cure al proprio bambino.

Tornando alla giornata, oltre al torneo di basket, ci saranno tante attività come una pesca benefica, uno stand gastronomico de il “Chiosco della Fornace”, ci sarà la possibilità di fare le foto con la mascotte degli Sharks e tanti altri giochi per i bambini.

Siamo veramente orgogliosi di poter fare questa festa che ha una doppia valenza: far divertire i bambini ma soprattutto fare beneficienza per l’Associazione “Un…Due…Tre…Alessio”, dando una mano concreta a tutti quei bambini e alle loro famiglie che devono combattere una battaglia durissima. Non vediamo l’ora di incontrarvi, vi aspettiamo!”, queste le parole di Francesco Fabris, organizzatore della giornata.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui