Dopo una stagione del genere, su Stefano Molinari non potevano che esserci tante richieste (anche dalla C). Una, in particolare, ha convinto il gigante difensivo classe ’00: il rinnovo con il Varese.

Molinari resterà dunque in biancorosso e sarà sicuramente il perno difensivo da cui ripartirà Roberto Floris per il suo (molto probabilmente) 3-4-3. Arrivato “in corsa” per sopperire all’infortunio di Diop, l’ex Pro Patria si è rivelato un valore aggiunto per il Varese garantendo prestanza fisica, solidità e grinta. Qualità indispensabili per una squadra che punta al salto di categoria. Da valutare, ora, se Montanaro riuscirà a blindare anche Niccolò Cottarelli (per lui le richieste dalla C sono ancor più forti), mentre pare ormai certo l’arrivo di Vladimir Mikhaylovskiy per completare un super trio di titolari.
Di seguito il comunicato ufficiale:

Città di Varese comunica che il difensore Stefano Molinari vestirà la maglia biancorossa anche nella prossima stagione.
“Sono molto felice della conferma e per questo ringrazio la società. Il progetto è ambizioso e io sono pronto a mettermi in gioco e a dare tutto me stesso. Abbiamo finito da poco ma ho già voglia di tornare in campo”. Le parole di Molinari.

TC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui