Varesina all’attacco. Un “modo di dire” che dopo lo scorso anno non è più una novità visto lo strapotere del reparto offensivo rossoblù, e la società di Venegono Superiore ha intenzione di confermarsi anche l’anno prossimo e l’ultimo acquisto lo dimostra: Marco Bertoli è della Varesina.
Centravanti puro classe ’99, Bertoli si presenta forte dei 17 gol complessivi (16 in campionato) messi a segno nell’ultima stagione con la maglia della Virtus CiseranoBergamo ed è pronto a farsi carico del reparto offensivo supportato dall’estro, tra gli altri, di capitan Gasparri e Sindrit Guri.
Di seguito il comunicato ufficiale:
La Varesina è lieta di ufficializzare il tesseramento del calciatore Marco Bertoli.
Attaccante dalla struttura imponente classe 1999, arriva dalla Virtus Ciserano Bergamo, squadra con cui, nell’ultima stagione ha realizzato ben 16 reti nel nostro girone di Serie D.
Prima punta che sa fare gol in tutti i modi, ha avuto anche un passato da professionista con la maglia della Feralpisalò, dopo essere cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta ed essere esploso in Serie D a 19 anni con 12 reti con il Villafranca Veronese.
Benvenuto nella nostra grande famiglia Marco
Redazione