“_IL_R_O _Z_ _I. Vi possiamo dire che ha la doppia nazionalità, è un classe 2004 e il suo piede è il destro“: gli indizi social lanciati dal Varese per spoilerare il giovane italo-albanese rispondono al nome di Bilario Azizi.
Prezioso rinforzo Under per i biancorossi: il 2004 è un centrocampista centrale di indiscutibile talento che porterà a Varese qualità e quantità. Cresciuto nel vivaio del Torino, ha poi trovato spazio all’Asti: da lì l’esperienza al Gzira United (Serie A di Malta) dove ha avuto la possibilità anche di giocare un paio di match di qualificazione alla Champions League. Nel mercato invernale della scorsa stagione è tornato ad Asti dove si è distinto con tre reti in 19 presenze. A Varese, ovviamente, si candida ad un ruolo da titolare occupando uno slot under.
Di seguito il comunicato biancorosso che presenta Bilario Azizi:
Ufficiale: Bilario Azizi in biancorosso
Città di Varese comunica di aver tesserato per la prossima stagione sportiva, il giovane centrocampista, classe 2004, Bilario Azizi.
Cresciuto calcisticamente nel Torino, in Serie D ha giocato nelle file dell’Asti con anche una breve parentesi a Malta in Serie A.
TC