Sarà la volta buona? Virtus Bisuschio-Monate è stata calendarizzata alle ore 20.45 di mercoledì 23 ottobre e l’augurio è che il recupero valido per la 5^ giornata del Girone B possa finalmente andare in scena dopo due rinvii. Umore alto su entrambi i fronti: i padroni di casa sono reduci dall’1-1 in trasferta sul campo della Sumiraghese, ma gli ospiti arrivano lanciatissimi dal successo in esterna ai danni della capolista Casbeno. Tempo e campo permettendo, sarà spettacolo fra due squadre pronte a cavalcare l’onda dell’entusiasmo.

La settimana di Terza Categoria guarda però anche e soprattutto alla Coppa Lombardia con le semifinali in programma tra domani e giovedì sera. Cominciando dalla prima sfida in ordine temporale (mercoledì 23 alle ore 21.00), il Ponte Tresa è atteso da una pura e semplice formalità: il 6-1 dell’andata sulla Cedratese rappresenta molto più di una semplice ipoteca per la finale e in quel di Gallarate i gialloblù si aspettano di vivere 90’ relativamente tranquilli per aspettare all’ultimo atto della competizione una tra Cittiglio e Beata Giuliana.

Per conoscere l’altra finalista, però, bisognerà aspettare. Le due squadre saranno infatti impegnate giovedì sera alle ore 21.00 nella semifinale d’andata visto che la gara originariamente in programma il 9 ottobre e successivamente rinviata alla settimana scorsa è stata annullata in entrambe le occasioni causa maltempo. 180’ ancora da vivere, dunque, fra due squadre pronte a dare tutto per guadagnarsi la finale.

Redazione
Foto d’archivio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui