Nuova stagione fa rima con Open Day. Un grande classico di settembre è pronto a riproporsi in casa Skorpions Varese: sabato 14, presso il campo di Via Alessandro Volta (Vedano Olona), la società grigiorossa aprirà le sue porte a tutti i bambini e ragazzi di età compresa tra i 10 e i 19 anni.

Occasione da non perdere per entrare in contatto con uno sport adrenalinico come il football americano, anche nella versione Flag (senza contatto) propedeutica per apprendere i meccanismi base della disciplina. L’appuntamento è fissato dalle ore 15.00: una giornata da non perdere accompagnati dai qualificati tecnici Skorpions.

La società varesina, tra l’altro, da anni ha intrapreso un importante processo di valorizzazione del proprio settore giovanile: la Prima Squadra è infatti largamente composta da talenti nati e cresciuti nel vivaio grigiorosso che si stanno facendo valere in Prima Divisione. Anche la Flag è largamente in crescita nel mondo Skorpions, in particolar modo con la Femminile che da qualche stagione è un habitué delle fasi finali in quel di Grosseto e tre ragazze (Sofia Petrillo, Laura Latera e Aleksandra Radisavljevic) sono appena state in Finlandia per i Mondiali.

A proposito di Flag, poi, l’estate non è ancora finita perché dal 6 all’8 settembre le nazionali guidate da Enzo Petrillo (Under17 Maschile e Femminile, Under15 Mista) saranno protagoniste a Belgrado in Serbia per difendere i titoli europei conquistati lo scorso anno; anche in questo caso foltissima presenza grigiorossa in campo e fuori. Esempi lampanti della qualità del lavoro in casa Skorpions che, con l’Open Day del 14 settembre, sono pronti ad allargare sempre di più la propria famiglia.

TC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui