Si poteva già quasi parlare di ufficialità, ma l’annuncio vero e proprio (diramato dal CRL tramite il C.U. n.5) è arrivato in serata: la France Sport è promossa in Prima Categoria.

Il processo di completamento degli organici dei campionati regionali è dunque concluso e la formazione di Maccagno è rientrata nell’effetto domino avviato dalla Serie D. Con il ripescaggio di Ciliverghe e Crema nella massima categoria dilettantistica, infatti, si sono liberati due posti in Eccellenza che sono stati presi da Albinogandino e Sedriano.

In Promozione hanno dunque trovato spazio la neonata Ausonia Academy e, soprattutto, è stato ufficializzato il ritorno del Seregno (sarà Girone A?); spazio anche per Rovagnate, Acc. Calcio A.V. Brembana e Poggese X Ray One.

In Prima Categoria, oltre alla già citata France Sport, salgono anche Riozzese, Oratorio Gambara e Accademia Settimo. Importanti novità provinciali anche più in basso, visto che il Busto 81 saluta la Terza Categoria per abbracciare la Seconda. Insieme ai bustocchi salgono di categoria anche Oratorio Pessano, Folgore, Borgo San Siro, Oratorio Sabbioni Crema, Logex Football Club Milano, Esorsamma e Grassobbio.

Redazione

Articolo precedenteGianluca Greco nuovo direttore generale del Legnano: “Settimana prossima il mister, il 12 la preparazione”
Articolo successivo2 agosto – Brown: “Che Grant Hill mi definisca un complottista è deludente”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui