Come anticipato la scorsa settimana, il Varese si conferma attivissimo sul mercato e il ds Antonio Montanaro ha ufficializzato in giornata il secondo colpo (dopo quello del 2005 De Angelis) della sessione invernale di calciomercato: Luca Marchisone è un nuovo giocatore biancorosso.
Il centrocampista classe 2001 (con una spiccata tendenza offensiva) arriva a Varese dopo aver disputato la prima parte di stagione con il Chisola, che domenica ha sconfitto proprio i biancorossi 2-0 (Marchisone, già avvistato alle Bustecche la scorsa settimana, non ha ovviamente giocato), e all’inizio della settimana che porterà al big match contro il Bra. Marchisone non è certo un volto nuovo per Floris e Montanaro visto che lo scorso anno (così come Piras, Ropolo e Daqoune) aveva vestito la maglia giallorossa. Debutto importantissimo per lui in una partita che per l’intera Varese sarà ancor più importante.
Di seguito il comunicato ufficiale
Ufficiale: Luca Marchisone al Varese
Città di Varese comunica di aver tessarato per la stagione sportiva 2024-2025 il centrocampista classe 2001 Luca Marchisone che arriva a Varese dopo l’esperienza di inizio stagione con la maglia del Chisola.
Marchisone si sta già allenando con la squadra e sarà disponibile a partire dalla gara di domenica contro il Bra.
TC