Si conclude con la rescissione consensuale del contratto il rapporto tra la Pallacanestro Varese e Vinnie Shahid

L’esterno americano, come raccontatovi qualche giorno fa, non rientreva più nei piani biancorossi da qualche settimana, ancor prima dell’arrivo di Nico Mannion ed infatti, una volta arrivato il Red Mamba e rientrato McDermott, Shahid è stato escluso dalle convocazioni sia contro Pesaro che contro Reggio Emilia, decisione legata alle rotazioni obbligate nel parco stranieri dal 5+5 ma anche indotta dal mercato. 

Un mercato che porterà Shahid a vestire la maglia della Juvi Cremona, che ha battuto la concorrenza di Vigevano, altra squadra di A2 che si era interessata fortemente all’ex numero 0 biancorosso. 

Questo il comunicato della Pallacanestro Varese. 

Pallacanestro Varese comunica che nella giornata di oggi è stata firmata la risoluzione consensuale del contratto con Vinnie Shahid; ciò si è reso necessario per permettergli di continuare l’anno in un’altra squadra.

Al giocatore, che in questi mesi si è contraddistinto per impegno e professionalità, vanno i più sentiti ringraziamenti ed i migliori auguri per il prosieguo della sua stagione.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui