Adesso è anche ufficiale: Westminster Group è un nuovo Top Sponsor della Pallacanestro Varese. Una non notizia, visto che l’accordo con la società leader nell’investimento immobiliare era già stato annunciato nella serata di presentazione della squadra a Palazzo Estense, che dà ancora maggior solidità economica a tutto il progetto biancorosso nel lungo periodo vista la durata triennale dell’accordo.

Questo il comunicato del club biancorosso.

Pallacanestro Varese è orgogliosa di annunciare la nuova partnership, in qualità di Top Sponsor, con Westminster Group, società leader nell’investimento immobiliare operante in diversi Paesi europei.

L’accordo triennale siglato rappresenta quanto il club stia lavorando a livello internazionale dimostrando la propria eccellenza non solo in Italia ma anche all’estero. L’ingresso di Westminster Group, il cui logo compare sulle maglie da gioco del club 10 volte campione d’Italia, è un’ulteriore spinta al progetto internazionale che continua ad essere di primaria importanza per il club.

«Nella mia famiglia c’è una tradizione cestistica -le parole di Marian Ziburske, CEO di Westminster Group-. Mia madre era una giocatrice professionista, mio figlio ha scelto questo sport; quindi, anche io mi sento legato alla pallacanestro. Il recente trasferimento a Varese con la mia famiglia mi ha fatto sentire responsabile nel sostenere una società che è un’istituzione locale e ha una lunga storia nel campionato italiano di basket. Siamo felici che Westminster accompagni ora Pallacanestro Varese nel suo ulteriore percorso».

«Siamo felici e fieri che un’azienda internazionale ed in ascesa come Westminster Group abbia deciso di supportare e sostenere il nostro club come Top Sponsor -dichiara Luis Scola, CEO di Pallacanestro Varese-. Questa partnership evidenzia una forte apertura all’Europa e al nostro obiettivo di crescita continua nel diventare un’eccellenza internazionale. Con Westminster Group condividiamo valori e passioni dentro e fuori dal campo, come passione, qualità e un impegno incondizionato verso il miglioramento continuo. Questi valori comuni non solo conducono le mansioni giornaliere di entrambe le organizzazioni, ma ritraggono anche la visione a lungo termine che le unisce».

Westminster Group
Il concetto di business di Westminster si basa sull’acquisizione di locali residenziali e commerciali da affittare a lungo termine. Grazie a soluzioni innovative, l’azienda aumenta il numero di edifici e riduce in modo permanente il numero di immobili sfitti, contribuendo così a migliorare le condizioni di vita in ogni luogo. L’azienda investe anche in terreni per i quali crea interessanti concetti di costruzione. L’impegno sociale sostenibile è importante per Westminster quanto le sue attività commerciali. Fin dall’inizio della sua attività, l’azienda è stata coinvolta nei settori della cultura e delle attività sociali ed è anche un apprezzato sponsor di sport a livello europeo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui