C’è un nuovo quarterback in città: nel primo pomeriggio di quest’oggi, lunedì 15 gennaio, un aereo proveniente dagli Stati Uniti atterrato a Malpensa ha portato a Varese Ryan Griffin, con moglie e figlio al seguito, per un primissimo contatto con il mondo Skorpions.

Il QB classe ’89 vincitore dell’NFL nel 2020, come preannunciato da Enzo Petrillo, ha anticipato il suo arrivo nella Città-Giardino per conoscere l’ambiente, la squadra e iniziare quanto prima la sua avventura grigiorossa. Con lui, ovviamente, anche il fratello MacLaine (minor risonanza mediatica per il ricevitore classe ’00, ma altrettanta sostanza e qualità) che impreziosirà l’attacco varesino.

I due statunitensi sono stati ricevuti da una piccola delegazione Skorpions capeggiata dallo stesso Petrillo: strette di mano, sorrisi e foto di rito per dare il via ad una sinergia che si spera possa portare a qualcosa di importante. In attesa di coach Holt (arrivo previsto a inizio febbraio), i fratelli Griffin inizieranno ad allenarsi con la squadra per conoscersi al meglio in vista del debutto stagionale previsto per il weekend del 2/3 marzo contro vicecampioni in carica dei Guelfi Firenze.

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui