È un gran Saronno quello visto nel tardo pomeriggio a Pero contro il Club Milano: la differenza di categoria non si è praticamente vista e lo 0-0 finale non rende giustizia alla prestazione degli Amaretti.

I ragazzi di Varaldi non temono il confronto e giocano a viso aperto collezionando occasioni da rete: almeno sei le palle gol biancoazzurre che non vanno però a bersaglio. Il Club Milano di Scalise, di contro, non rinuncia a farsi vedere in avanti e si rende pericoloso in un paio di occasioni.

Risultato a parte, Varaldi si può gode la prestazione: per oltre 80′ il Saronno ha mantenuto un alto rendimento dal punto di vista fisico, segno che la preparazione ben avviata sta già dando i suoi frutti, e macinato gioco contro avversari di categoria superiore. Dopo la breve pausa per Ferragosto, il Saronno tornerà in campo e si preparerà al test match contro lo Sporting Barona in programma giovedì 22 agosto.

IL TABELLINO
CLUB MILANO – SARONNO 0-0
Club Milano
: Stucchi, Foschiani, Diouck, Baschirotto, Rigo, Allieri, Panzani, Brignoli, Goffi, Rankovic, Nzala Kabala. Subentrati: Monzani, Cattaneo, Leanza, Cacciatori, Sartorelli, Goffi, Berra, Costa, Di Pentima, Pandini, Mazzitelli. Allenatore: Scalise
Saronno: Barlocco, Andrea Pecis, Brenicci, Vaglio, Proserpio, Locati, Siviero, Ortolani, Fasoli, Alvitrez, Pontiggia. Subentrati: Gargarella, Pandini, Favilla, Bello, Mammetti, Sardo, Ciceri, Alberto Pecis, Luraghi, Martini, Cabezas, Sadiku, Bozzolan, Ferrari. Allenatore: Varaldi

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui