Si cambia rotta in casa Union Villa Cassano e sono due gli addii eccellenti.
Marco Visentin non sarà più il tecnico rossoblù. Dopo esserci cucito addosso questi colori da giocatore, Visentin ha per due volte ricoperto il ruolo di allenatore, raggiungendo, lo scorso anno, una finale di Coppa Lombardia, quest’anno invece la zona playoff è rimasta a distanza e la società ha optato per un cambiamento. Chi siederà sulla panchina cassanese è ancora da vedere, ma nei prossimi giorni si dovrebbe arrivare ad un nome.
L’altro addio “eccellente” è quello di Alessandro Adami. Il difensore classe ’96 dopo quattro anni chiuderà qui la sua avventura con il club.
“Rispetto le scelte ma allo stesso tempo mi dispiace moltissimo lasciare quell’ambiente che, senza mancare di rispetto a nessuno, sentivo di aver creato insieme ai miei compagni e lo consideravo mio, custodendolo un po’ gelosamente, credo che chiunque sia passato da Cassano in questi anni possa dire tante cose, ma non possa dire nulla dal punto di vista del gruppo“. “Auguro ai miei compagni di trovare lo stesso ambiente che ho trovato io e di viverselo al massimo, e lo auguro anche a mister Visentin, spero possa essere valorizzato davvero, perché oltre ad essere una grandissima persona ed un uomo vero, è anche un grande allenatore“.
ML