Finisce 3-1 la sfida tra la Eurotek Uyba Busto Arsizio e il Bisonte Firenze, un successo tutt’altro che semplice e scontato, una gara che si è messa in salita dopo il primo set, finito nelle mani delle toscane, ma che ha visto poi le farfalle rimettersi subito in pista con la giusta energia e la lista lucidità. Una marcia in più l’ha sicuramente inserita Giorgia Frosini, entrata dalla panchina, e autrice di una prova super, conclusasi con ben 17 punti, nonché mvp del match.

È proprio la farfalla numero 12, al termine, a dire la sua:Non potevo trascorrere un compleanno migliore di questo (ieri ndr), mi sono fatta un bel regalo ma soprattutto sono felice di aver aiutato la squadra a vincere questa partita, sono tanto emozionata e tanto felice, siamo un bellissimo gruppo, lavoriamo bene e dobbiamo continuare su questa squadra, mantenendo i piedi per terra perché questa è una fase importante e delicata“. “Ora ci godiamo il 5° posto in classifica aspettando i risultati di domenica continua Frosinipoi lunedì si torna in palestra e si torna a spingere“.

Ottimo esordio anche per Martina Morandi, che commenta così la sua partita: “Sono molto contenta per il mio debutto. Bella partita con una vittoria meritata che ci da la giusta carica per la sfida infrasettimanale“.

Mariella Lamonica
Matteo Carcano

Articolo precedenteVittoria al cardiopalma: il Futsal Varese sfata il tabù Cometa, 6-5. Martino: “I ragazzi non hanno mai mollato”
Articolo successivo1 dicembre – Leclerc: “Il secondo è il primo dei perdenti…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui