Il Varese sta bene“. Corrado Cotta commenta così il momento dei biancorossi, nel pieno di una “mini-preparazione” approfittando della pausa tra la vittoria interna contro l’RG Ticino e la prossima trasferta di Albenga (domenica 18 febbraio).

Abbiamo dato qualche giorno di recupero ai giocatori per riprendere energie nervoseprosegue il tecnico e la squadra è tornata a lavorare con determinazione per invertire il trend delle trasferte: indipendentemente dall’avversario servono risultati fuori casa. La pausa è servita, a maggior ragione dopo un mini tour-de-force che è stato davvero impegnativo“.

Ripartenza con una doppia trasferta ligure (prima Albenga, poi Fezzano) con, dopo la prima trasferta, inediti appuntamenti al sabato (con la Fezzanese il 24 febbraio e con il Chieri il 2 marzo) che non preoccupano Cotta: “Cambiano la settimana tipo e la programmazione, non i contenuti delle partite: iniziamo con le due partite fuori casa e ci siamo posti l’obiettivo di cambiare il rendimento lontano da Varese, poi penseremo alle altre. La squadra è comunque consapevole di ciò che deve fare“.

TC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui