Consueta giornata di antivigilia di campionato per la Pallacanestro Varese che domenica 7 aprile alle ore 16:30 ospiterà sul parquet dell’Itelyum Arena di Masnago la GeVi Napoli degli ex Brown, Owens e De Nicolao.

Un match importantissimo per Varese che, vincendo, potrebbe anche festeggiare la salvezza, sempre che Pesaro e Brindisi, perdano i rispettivi match contro Sassari e Treviso.

I biancorossi si presenteranno al match senza Nicolò Virginio, partito in direzione A2 alla Juvi Cremona dall’ex compagno Vinnie Shahid, ma potendo contare, a differenza della coppa, su Gilmore e Okeke.

A presentare la sfida in casa bosina ci ha pensato proprio Leonardo Okeke che ha parlato così ai microfoni biancorossi: “Sono contentissimo di essere ritornato a calcare il campo dopo così tanto tempo. Per me è stata un’emozione grandissima e finalmente ho potuto dare una mano concreta ai miei compagni. Purtroppo contro Brescia è arrivata una sconfitta, ma stiamo lavorando ogni giorno per migliorare. Domenica giocheremo contro Napoli, una squadra molto forte reduce dalla vittoria in Coppa Italia. Sicuramente lotteremo fino alla fine; non stanno attraversando il miglior momento della loro stagione, ma non vogliamo abbassare la guardia e daremo tutto insieme al nostro pubblico che è fantastico; i migliori tifosi in Italia!

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui