Da Gavirate si esce con una ventata di freschezza e la voglia di riempire la Itelyum Arena di Masnago! Un tutto esaurito per tutta la mattina sugli spalti della palestra dello Stein, che ha visto giocarsi le due semifinali della Isybank Varese School Cup 2024

Nel primo match il Dalla Chiesa Sesto Calende impensierisce il Ferraris, che tuttavia sulla lunga distanza riesce ad avere la meglio, sfruttando in particolare il passaggio a vuoto dei sestesi poco prima dell’intervallo lungo: finisce 104-80 per i campioni in carica di capitan Zhao, che difenderanno il titolo a Masnago ancora contro il Daverio-Casula. Nella seconda sfida di giornata, infatti, i verdeblu riescono a resistere alla furia di Gavirate: i ragazzi dello Stein sono galvanizzati dall’atmosfera elettrizzante sugli spalti, ma la fisicità e l’atletismo di Seini e compagni escono con il passare dei minuti sino al 110-81 finale.

Vince la gara di tiro da tre punti Gabriele Avvinti, di Varese Basketball, con un super 10 su 15 da oltre l’arco. MVP della giornata è da assegnare a tutti i ragazzi e le ragazze: spettacolo senza precedenti sugli spalti e durante le pause tra i quarti, questo grazie a tifoserie e dance crew sempre più coinvolte e organizzate.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui