Si è chiusa ieri mattina la seconda fase della Isybank Varese School Cup 2024. Con le vittorie di Daverio Casula e Ferraris si completa il quadro delle semifinaliste per il titolo. Gli istituti varesini, infatti, raggiungono lo Stein di Gavirate e il Dalla Chiesa di Sesto Calende nelle semifinali del 5 aprile.

Si completa anche il quadro di squadre che lotteranno per tutte le altre posizioni con i concentramenti della terza fase che andranno in scena a partire dal 27 febbraio a Malnate con i match tra Volontè Luino e Fermi Castellanza e tra Manzoni Varese e Manfredini Varese. Il 29 febbraio, sempre a Malnate, sarà poi il turno dei match tra Gadda Rosselli Gallarate e ISIS Bisuschio e tra Pantani Busto Arsizio-Sereni Luino. Il 6 marzo, al Campus a Varese, sfide tra Frattini Varese ed Einaudi Varese e tra Newton Varese e Maria Ausiliatrice Varese. Le finali dal quinto all’ottavo posto andranno in scena il 22 marzo a Gallarate tra Scuola Europea, Da Vinci Pascoli, Don Milani Tradate e Ponti Gallarate.

Alessandro Burin
Foto Credit. Filippo Luini

Articolo precedenteA Varese arriva il Torneo Internazionale di Para Ice Hockey “Memorial Ciaz”
Articolo successivoI Mastini riposo, l’IHL no. Pergine ad Alleghe per blindare il primo posto, nel Qualification Round giochi ormai chiusi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui