Gazzada – La Pallacanestro Femminile Varese prosegue la marcia a punteggio pieno surclassando Broni al termine di una gara senza storia: 78-35 il finale. Beretta e compagne partono subito bene e al 10′ sono già sul 20-9, musica che non cambia nella seconda frazione con Varese che spinge sull’acceleratore e all’intervallo lungo la gara è già decisa: 43-19. Spazio per tutte le ragazze a disposizione di coach Anilonti con Resemini che si aggiudica la palma di Mvp di serata. Spazio e punti anche per Fiori e Barone.
“E’ stata una buona partita e abbiamo messo l’intensità che avevo chiesto alle ragazze – commenta coach Anilonti – Oggi ho rivisto la Villa che mi aspettavo, Sansottera è stata importantissima dentro l’area e ci dà una ottima dimensione. Noi abbiamo molte giocatrici con punti nelle mani: dobbiamo essere bravi a trovare ogni volta protagoniste diverse. Oggi sono state tutte brave, ma su tutte cito Resemini che ha fatto un gran lavoro e, appunto, Villa e Sansottera. Devo fare i complimenti alle ragazze che si passano bene la palla e ciò significa voglia di vincere le partite. Abbiamo ruotato tutte le giocatrici e abbiamo provato assetti diversi che ci verranno utili in futuro. Adesso azzeriamo tutto e di nuovo in palestra a preparare la prossima gara contro Robbiano”.

Pallacanestro Femminile Varese – Broni Basketball Academy 78-35 (20-9, 43-19, 58-28)
Varese: Resemini 16, Rotta 7, Sansottera 8, Beretta 4, Fumagalli 4, Barone 2, Sorrentino 6, Faroni 8, Pratelli 9, Fiori 2, Villa 8, Colombo 4. All. Anilonti.

Matteo Gallo

Articolo precedenteConegliano inarrestabile: la UYBA lotta ma cede 3-0 nella prima di campionato
Articolo successivo5^ – Frenata Torino Club, tris Ardor. Virtus Cantalupo di misura, ancora bene il Lonate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui