Weekend in rosa per l’Arsaghese che si prepara all’Open Day tutto dedicato alla sezione femminile di sabato 7 settembre.

La giornata, che si svolgerà al Campo Sportivo Carlo Speroni di Arsago Seprio con orario d’inizio fissato alle ore 10:00, sarà dedicata ai gruppi Primi Calci, Pulcini, Esordienti e Giovanissimi.

A presentarla è la Responsabile del Settore, Sabrina Pianaro: “Iniziamo la nostra quarta stagione di femminile, avendo iscritto tutte le categorie delle nostre piccole atlete: Primi Calci, Pulcini, Esordienti, due squadre Giovanissime e una di Allieve. Dopo le soddisfazioni dello scorso anno con la ciliegina della vittoria del campionato con il gruppo Esordienti, siamo pronte a ripartire più organizzate che mai. Partiti con poche unità, oggi abbiamo 90 tesserate. L’obiettivo è continuare così, arrivare l’anno prossimo ad avere una Juniores e poi chissà, anche una Prima Squadra. L’Open Day di domani sarà completamente gratuito, i nostri mister le aspettano e siamo certi che potranno vivere una giornata di grande divertimento, avvicinandosi al calcio e soprattutto alla nostra società. Dal primo luglio siamo diventati il primo Inter Women Program, siamo la prima società femminile che stipula questa collaborazione ed è una cosa che sicuramente possiamo vantare e che ci permetterà di accrescere il valore del lavoro che facciamo qui in Arsaghese“.

Questo lo staff tecnico e societario:

Nicola Catricalà – Primi Calci
Letizia Biallo – Pulcine
Paolo Fatone – Esordienti e Giovanissime
Silvano Poli – Giovanissime
Ernesto Maino – Allieve
Ivan Turetta e Claudio Procopio – Portieri
Responsabile Organizzativo – Paolo Nebuloni
Direttore Sportivo – Sabrina Pianaro

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui